A- A+
Sport
Tonali: l'Inter rilancia col Brescia, il Milan non molla (e lascia Szoboslai)
(foto Lapresse)

Tonali: l'Inter rilancia col Brescia, il Milan non molla

Sandro Tonali scatena un derby di mercato. Il Milan di Paolo Maldini e Stefano Pioli è tornato forte sul 20enne centrocampista del Brescia. Bisogna rimontare sull'Inter che nelle scorse settimane si era portata avanti e ora, come riporta Sport Mediaset, ha messo sul tavolo di Cellino un'offerta da 32 milioni più due di bonus. Il Milan però non molla la presa sul giocatore, considerato da molti addetti ai lavori, l'erede di Pirlo. Giocatori in realtà diversi, Tonali abbina una buona tecnica a una grande forza fisica e ha sempre detto di ispirarsi a Rino Gattuso. Un giocatore molto completo che, come detto, Maldini spera di vestire con la maglia rossonera.

Tonali tra Inter e Milan. Cellino e la "promessa a Sandro"

Dal canto suo, il presidente del Brescia, Cellino, è pronto ad ascoltare le proposte dei due club milanesi. "A Sandro ho fatto una promessa e intendo mantenerla: è un impegno preso con il ragazzo, non posso penalizzarlo. Ha tirato la carretta per due anni, aveva dei problemi muscolari prima del lockdown, Quando abbiamo ripreso c’era troppa pressione sulle sue spalle. Gli altri restano: mi dispiace, ma io non vendo nessuno", ha spiegato al Corriere di Brescia.

Milan si chiama fuori per Szoboslai

Milan che sfida l'Inter per Tonali e si chiama fuori nella corsa a Dominik Szoboslai: il 19enne centrocampista del Salisburgo era un'obiettivo nel caso fossi arrivarato il tedesco Ralf Ragnick, ma ora è uscito dai radar rossoneri. Su di lui cresce invece l'attenzione della Lazio di Lotito e Tare.

Milan su Emerson Royal e Marc Roca

La società di via Aldo Rossi guarda intanto con grande attenzione al 21enne terzino destro brasiliano (nel giro dell'Under 23) Emerson Royal (paragonato in patria a Dani Alves) di proprietà del Barcellona ma in prestito al Betis Siviglia, la cui valutazione è di 30 milioni e piace molto anche il 23enne Marc Roca, mediano dell’Espanyol. Il club catalano è retrocesso e questo potrebbe aiutare nella trattativa facendo scendere il prezzo del cartellino. A sinistra invece si cerca un vice di Theo Hernandez e potrebbe tornare di moda il nome di Antonee Robinson, terzino del Wigan che a gennaio ad un passo dal trasferimento al Milan: l'affare saltò perchè durante le visite mediche gli venne riscontrato un problema cardiaco. Ora tutto si è risolto e il giocatore può tornare sull'agendina dei rossoneri.

Loading...
Commenti
    Tags:
    tonali intertonali milantonali
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Audi: emissioni di CO2 nel 2020 inferiori agli obiettivi richiesti dall'Europa

    Audi: emissioni di CO2 nel 2020 inferiori agli obiettivi richiesti dall'Europa


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.