A- A+
Sport
Ascolti tv, Top Calcio-7Gold va in onda l'alleanza calcistica: sfida Raisport
QSVS, Fabio Ravezzani e Nathalie Goitom

Ascolti tv, Top Calcio-7Gold alleanza calcistica

Partnership tra 7Gold e Top Calcio 24, la rete all-news calcistica del gruppo tv Mediapason guidato da Fabio Ravezzani, che da gennaio fornirà contenuti e programmi sportivi per il suo circuito nazionale.

Con l’accordo - secondo quanto riporta Primaonline - nasce un polo informativo specializzato nel calcio che si aggiunge al programma Qsvs di Telelombardia (anch’essa parte del gruppo Mediapason), distribuito da numerose emittenti in Italia.

qui studio a voi stadio
 

Ascolti tv, Top Calcio-7Gold: sfida a Raisport

Obiettivo della partnership? Questo polo informativo sul calcio a copertura nazionale avrà una missione ovviamente legata agli ascolti tv: secondo le stime - riporta Primaonline - infatti, unendo le forze 7gold e QSVS scaleranno il ranking delle emittenti sportive arrivando a una incollatura da un big come Rai Sport.

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.