A- A+
Sport
Torino, paura per il figlio di Pirlo. È stato aggredito in auto

Torino, il figlio dell'ex calciatore e ora allenatore Andrea Pirlo è stato aggredito in auto

Nicolò Pirlo, il figlio dell'ex calciatore Andrea Pirlo è stato aggredito in pieno centro a Torino. È stato proprio lui a denunciare l'accaduto su una storia Instagram: "È normale trovare in centro a Torino quattro ragazzi che lanciano sassi sulla macchina, sputando e tirando calci?" 

"Ero in macchina con un amico e questo gruppo di ragazzi ha provato a salire in macchina. Poi ci hanno preso a calci l'auto e ci hanno lanciato sassi. Non siamo mai scesi dall'auto per fortuna".

Nel video, il giovane racconta la dinamica dell'aggressione riprendendo tutto con il suo smartphone: sono in quattro, con il volto e la testa coperta da un cappuccio, rendendo quindi difficile l'identificazione. 

Nicolò Pirlo, il figlio che non ha seguito le orme del padre

Nicolò Pirlo, classe 2003, ha scelto di non seguire le orme del padre, come invece fanno spesso i figli delle star del calcio. Ha creato un brand di moda, e dichiarato da tempo che giocherà a calcio, "solo per beneficenza". La somiglianza con il padre, con cui è molto legato, è impressionante, anche se è molto più alto di lui.

Nicolò scrive sul suo profilo Instagram, su cui lo seguono 110mila follower: "Dal calcio alla moda. Sto cambiando la mia vita", marcando la sua scelta di seguire un suo percorso, che il padre non sta ostacolando: dal pallone alla moda. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggressionefigliopirlotorino




in evidenza
Gelo e neve per tutto marzo (e oltre), primavera "pazza"

Inverno continuo

Gelo e neve per tutto marzo (e oltre), primavera "pazza"


in vetrina
Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista


motori
Renault 5 Rivoluziona il Mercato EV, 50.000 nomi in lista d’attesa

Renault 5 Rivoluziona il Mercato EV, 50.000 nomi in lista d’attesa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.