A- A+
Sport
Torino, su Belotti clausola 'alla Higuain' da parte di Urbano Cairo

Torino, su Belotti clausola 'alla Higuain' da parte di Urbano Cairo


La stagione scorsa lo ha prelevato dal Palermo per una cifra che, in caso di cessione, garantirebbe una plusvalenza abnorme. Urbano Cairo non ha nessuna intenzione di cedere il bomber del suo Torino e della Nazionale, ma allo stesso tempo sa bene che deve difendersi dai grandi club europei che hanno finalmente scoperto il "Gallo". "Stiamo parlando con Belotti per prolungare il suo contratto e dargli un riconoscimento, potrebbe esserci una clausola per l'estero", ha spiegato il presidente granata ai microfoni di 'Tutti Convocati' su Radio24.


TORINO. CAIRO BLINDA BELOTTI "VALE LA CLAUSOLA DI HIGUAIN"


"Non ho mai pensato a quanto possa valere Belotti, e non mi ha chiamato nessuno. Non ci penso neanche a venderlo, ma per me vale una clausola altissima, come quella di Higuain. Io non so se ci sara' qualche club che verra' a prenderlo", spiega Cairo pensando agli oltre 90 milioni che la Juve ha versato nelle casse societarie del Napoli per assicurarsi il "Pipita". Mihajlovic dopo la gara di Crotone ha spiegato che nell'intervallo aveva pungolato il suo bomber che poi ha risposto con una doppietta decisiva. "Belotti stava facendo una partita in cui lo stavano picchiando tanto, poi ha cambiato verso...", dice il presidente del Toro che parla con orgoglio del lavoro svolto in estate. "Abbiamo fatto grandi investimenti per confermare grandi giocatori e prenderne altri, credo che abbiamo dato una buona squadra a Mihajlovic".


URBANO CAIRO: "BRAVO MIHAJLOVIC A PARLARE DI EUROPA PER IL TORINO"


Il serbo sembra condottiero giusto per questo Torino ambizioso e che non si accontenta mai. Del resto Mihajlovic ha personalita' da vendere e una mentalita' assolutamente vincente. "E' un tecnico che mi piace, e' una persona con ambizione, abbiamo entrambi la voglia di fare buone cose - sottolinea Cairo -. Mi piace che il nostro allenatore abbia detto che puntiamo all'Europa, non so se ci arriveremo, ma mi piace che abbia dato questo obiettivo".


Belotti rinnovo con il Torino, la clausola e l'allarme Manchester United

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belottibelotti clausolabelotti clausola higuainbelotti torinogallo belotti




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.