A- A+
Sport
Belotti rinnovo col Torino e clausola da 50 milioni: allarme Manchester United

Belotti rinnovo col Torino e clausola da 50 milioni: allarme Manchester United


Il Torino vuole blindare Belotti. Il 22enne attaccante granata (ormai titolare della nazionale di Ventura) sta suscitando movimenti pericolosi non solo dai top club italiani, ma soprattutto dalla Premier League. In estate il Gallo è stato accostato a Leicester, West Ham e Arsenal.


BELOTTI, MANCHESTER UNITED PUNTA FORTE SU DI LUI


Ma ora l'allarme è rosso, anzi Red Devils: il Manchester United di Mourinho pensa a lui visto che Ibrahimovic potrebbe lasciare già a fine stagione e Rooney pare avviato verso il declino (senza parlare degli ultimi scandali capitati a Wayne che preoccupano molto i dirigenti). Ecco perchè Urbano Cairo cerca di mettersi ai ripari: pronto un rinnovo da 1,5 milioni netti a stagione (come Ljajic, il granata più pagato) con l'inserimento di una clausola da oltre 50 milioni per un'eventuale cessione all'estero. Il patron del Toro sa bene che sarà difficile resistere alle sirene inglesi e per questo prova a monetizzare l'eventuale cessione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belottibelotti clausolabelotti clausola 50 milionibelotti gallobelotti manchester unitedbelotti rinnovobelotti torino




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.