A- A+
Sport
Totti pareggia nel derby e scatta un 'selfie' . Messaggio alla Juve

Una doppietta che vale il pareggio momentaneo nel derby e che dunque merita un festeggiamento speciale. Francesco Totti, con una prodezza, firma il 2-2 con la Lazio, avanti 2-0 alla fine del primo tempo, dopo 19 minuti della ripresa, bissando la rete con cui, 16 minuti prima, aveva riaperto il match.

La corsa breve sotto la curva, il dito in bocca a mo' di ciuccio, poi il gesto inatteso: si fa prestare un telefonino e si fa un selfie. Una assoluta 'novita'' per il 38enne fuoriclasse giallorosso, diventato anche il recordman della Roma nei derby di campionato con undici reti in carriera.

“Oggi abbiamo buttato il 1° tempo. Abbiamo dimostrato di essere da Scudetto. Per un romano è un onore segnare questi gol", ha detto poi il capitano ai microfoni di Sky.

Tags:
tottiderbyselfie
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.