A- A+
Sport
Mike Tyson si allena per tornare sul ring. a 53 anni. E Donald Trump... VIDEO
MIKE TYSON (DA VIDEO INSTAGRAM DI MIKE TYSON)

Mike Tyson si allena per tornare sul ring. a 53 anni

Mike Tyson vuole tornare a combattere sul ring. L'ex pugile ha intenzione di farlo a scopo benefico in favore delle classi sociali più bisognose: Iron Mike, compirà 54 anni a giugno e si era ritirato dalla boxe nel 2005. Nelle scorse ore ha pubblicato un video su Instagram in cui lo si vede allenarsi. Barba bianca e tanta grinta per Tyson. “Voglio andare in palestra e rimettermi in forma per alcuni incontri di beneficenza - ha spiegato recentemente l’ex campione dei pesi massimi -. Raccolgono soldi e aiutano alcuni senzatetto”.

Boxe, Tyson si allena per tornare. Trump lo incita: "Continua a dare pugni, Mike!"

Tra i primi sostenitori di questa iniziativa Donald Trump. "Keep punching Mike" ha twittato il presidente degli Stati Uniti, amico e partner di affari di Tyson da più di 30 anni.

Loading...
Commenti
    Tags:
    tyson. tyson boxetyson torna a combatteremike tyson
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Porsche presenta la Taycan 100% elettrica con trazione posteriore

    Porsche presenta la Taycan 100% elettrica con trazione posteriore


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.