A- A+
Sport

L’Uefa best player in Europe award potrebbe tornare per la seconda volta in tre anni a Lionel Messi. Stanleybet ne sembra convinta e quota a 2.50 la possibilità che l’attaccante numero 10 del Barcellona aggiunga in bacheca l’ambita statuetta. I contendenti del premio calcistico, assegnato al miglior calciatore militante in una squadra europea, non mancano.

leo messi modificato 6

I bookie di Liverpool individuano in Cristiano Ronaldo il maggior indiziato a poter strappare il trofeo dalle mani del collega del Barça. La possibilità del numero 7 portoghese di vincere il titolo di miglior giocatore in Europa 2013 vale 4.00 volte la posta. Il gradino più basso del podio dei papabili best player è occupato dalla coppia composta da Arjen Robben e Gareth Bale, quotati entrambi a 6.50. I successi ed il gioco espresso dalle squadre della Bundesliga negli ultimi 12 mesi, permettono al calcio tedesco di piazzare diversi giocatori tra i possibili vincitori del titolo europeo. Nella classifica del bookmaker d’oltremanica troviamo al quarto posto Bastian Schweinsteiger a quota 10.00, seguito dall’attaccante del Borussia Dortmund Robert Lewandowski e dal collega di reparto sponda Bayer Monaco Thomas Müller, entrambi a 11.00.

La Premier League, dopo Bale, piazza un altro calciatore nella top ten del calcio europeo con Robin Van Persie offerto da Stanleybet a 13.00. Chiudono lo svedese del Paris Saint Germain Zlatan Ibrahimovic, opzione bancata a 21.00, e il centrocampista francese in forza al Bayer Monaco Frank Ribery a quota 26.00.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
uefapremiomessi
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.