A- A+
Sport

L’Uefa best player in Europe award potrebbe tornare per la seconda volta in tre anni a Lionel Messi. Stanleybet ne sembra convinta e quota a 2.50 la possibilità che l’attaccante numero 10 del Barcellona aggiunga in bacheca l’ambita statuetta. I contendenti del premio calcistico, assegnato al miglior calciatore militante in una squadra europea, non mancano.

leo messi modificato 6

I bookie di Liverpool individuano in Cristiano Ronaldo il maggior indiziato a poter strappare il trofeo dalle mani del collega del Barça. La possibilità del numero 7 portoghese di vincere il titolo di miglior giocatore in Europa 2013 vale 4.00 volte la posta. Il gradino più basso del podio dei papabili best player è occupato dalla coppia composta da Arjen Robben e Gareth Bale, quotati entrambi a 6.50. I successi ed il gioco espresso dalle squadre della Bundesliga negli ultimi 12 mesi, permettono al calcio tedesco di piazzare diversi giocatori tra i possibili vincitori del titolo europeo. Nella classifica del bookmaker d’oltremanica troviamo al quarto posto Bastian Schweinsteiger a quota 10.00, seguito dall’attaccante del Borussia Dortmund Robert Lewandowski e dal collega di reparto sponda Bayer Monaco Thomas Müller, entrambi a 11.00.

La Premier League, dopo Bale, piazza un altro calciatore nella top ten del calcio europeo con Robin Van Persie offerto da Stanleybet a 13.00. Chiudono lo svedese del Paris Saint Germain Zlatan Ibrahimovic, opzione bancata a 21.00, e il centrocampista francese in forza al Bayer Monaco Frank Ribery a quota 26.00.

Tags:
uefapremiomessi
in evidenza
La pilota più sexy del mondo ama Lewis Hamilton

Lindsay mette la quinta

La pilota più sexy del mondo ama Lewis Hamilton


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Dodge: arriva in Europa la serie speciale“Last Call”

Dodge: arriva in Europa la serie speciale“Last Call”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.