A- A+
Sport
Ultimo in love con la figlia di Heather Parisi: dopo il Messico la convivenza

Il cantautore romano Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, la figlia della showgirl americana Heather Parisi (con l’ortopedico Giovanni di Giacomo) sono sempre più innamorati. La coppia, dopo il ritorno da un viaggio in Messico (nelle foto in fondo all'articolo), starebbe valutando di andare a convivere. L'amore tra i due corre velocissimo. Mentre erano in Messico, lui e la fidanzata, condividevano smielati messaggi con i propri followers: "Ti amo più del pistacchio” scriveva Jacqueline in posa in spiaggia, e ancora: “Grazie Messico x i 10kg in più (a testa)”. Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, le aveva dedicato: “La tua purezza mi ha reso una persona migliore e mi fa stare bene gridarlo a tutti. Non posso far altro che ringraziare ogni strada che ho percorso, perché mi ha portato a te. Non credo nelle frasi sdolcinate ma credo nel potere di un sentimento”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
heather parisijacqueline luna di giacomoultimo





in evidenza
Rudy Guede e il garantismo peloso. L’intervento del direttore Perrino a Ore 14

MediaTech

Rudy Guede e il garantismo peloso. L’intervento del direttore Perrino a Ore 14


in vetrina
Tennista finalista di Slam sbarca su Onlyfans e fa un clamoroso annuncio

Tennista finalista di Slam sbarca su Onlyfans e fa un clamoroso annuncio


motori
Mercedes Classe A 250e Vibes ispirata alla console PlayStation 5

Mercedes Classe A 250e Vibes ispirata alla console PlayStation 5

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.