Sport
Us Open, l'occasione per sfoggiare l'orologio in tribuna Vip: Rolex, Cartier, Louis Vuitton...
Da Steve Carell a Rami Malek fino a Lindsay Lohan. Brillava tutto sugli spalti di Flushing Meadows

Ben Stiller (Foto Ipa)

Steve Carell (Foto Lapresse)

Trump agli Us Open (Foto Lapresse)

Jannik Sinner - Carlos Alcaraz / foto Lapresse
Us Open, stelle in campo e brillanti in tribuna: i Vip e i loro orologi
Tante stelle in campo agli Us Open di tennis ma era in tribuna a Flushing Meadows che brillava tutto. Come sempre lo Slam newyorkese è stato l'occasione per sfoggiare in tribuna Vip orologi di lusso. E si è visto un po' di tutto sulle tribune durante la finale Sinner-Alcaraz, vinta dallo spagnolo che ha tolto all'azzurro anche il primato nella classifica Atp. Si sono visti Cartier, Rolex, TAG Heuer e molte altre marche di super lusso. Steve Carell, ad esempio - riporta GQ Italia - sa bene che con un Daytona in platino non si può sbagliare.
Leggi anche: Us Open 2025, montepremi da record: Alcaraz ha preso il doppio di Sinner. Ma anche chi è uscito al primo turno ora è ricco
Il suo modello ref. 116506 è una versione elegante di uno dei cronografi da corsa più famosi al mondo, dotato di cassa in platino e con diamanti incastonati. Valore? Il modello base parte da 16mila €, ma il suo non era certo un modello base. Ma anche John Mayer e Ed Sheeran hanno sfoggiato orologi di lusso, come Rolex e Tag Heuer. E che dire dell'attore Jeremy Allen White, per lui un Luois Vuitton da circa 40mila dollari. Anche l'attore Rami Malek non si è nascosto, al poso un Cartier Tank.