A- A+
Sport
Valentina Bissoli: "Padel che passione. A cena? Con Matteo Berrettini..."
Valentina Bissoli (Instagram) - Matteo Berrettini (Lapresse)

Valentina Bissoli: la mia passione per il Padel al sogno di una cena con Matteo Berrettini. L'intervista

Sei modella e icona di bellezza (in passato ti hanno accostata a Monica Bellucci). Qual è il tuo segreto per mantenere sempre una forma al top?
Devo ringraziare in primis sicuramente il mio DNA e la mia genetica, ammetto che il mio segreto di bellezza sicuramente è quello, perché più che un vero e proprio allenamento cerco di mantenermi con il giusto equilibrio. Mangiare bene, avere un allenamento più che “intenso e stressante” costante e fare trattamenti è il mix perfetto!

Quali sono gli sport che pratichi per tenerti in forma o per divertimento?
Mi piace giocare a Padel… cosa che ho scoperto da poco ma mi diverte tantissimo (ringrazio infatti Padel house Verona che mi ospita)… Ammetto di non essere un fenomeno però l’importante è mettersi in gioco

Com'è nata la tua passione per il padel?
La mia passione per il Padel è iniziata per caso, ho provato a fare una lezione e da lì mi è piaciuto. Non gioco spesso a causa del mio lavoro che mi porta sempre in giro per il mondo, però quando riesco mi precipito sul campo di gioco


Tra gli sportivi italiani con chi ti piacerebbe andare a cena e perché?
Sicuramente stando in tema ti direi Matteo Berrettini, innegabile che sia uno degli uomini più desiderati del momento.. e come dare torto!

Cene a parte... chi è lo sportivo italiano che ammiri di più in questo momento?
sicuramente Bebe Vio, con la sua forza e coraggio sta dando una lezione importantissima a tutti noi… mai mollare ed andare avanti con positività nonostante le difficoltà. Il suo motto “ se sembra impossibile, allora si può fare” mi ha dato anche a me la spinta per fare sempre meglio nella vita, tralasciando le cose inutili e dando il giusto peso alle varie situazioni. Semplicemente accettare serenamente il proprio destino, cosa assai complicata per una società come questa molto materialista che mira soprattutto a primeggiare ( alle volte a discapito di altri) senza sosta nella scalata sociale.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berrettinipadelvalentina bissoli




in evidenza
La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

Nostalgia Masolin

La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport


in vetrina
Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti


motori
Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.