A- A+
Sport
Valentino Rossi pronto a 'licenziare' Marc Marquez

Valentino Rossi si prenderà una piccola vendetta su Marc Marquez. Fuori dalla pista. Il Dottore infatti, attraverso la sua azienda VR46, darà il benservito al pilota della Honda. Come noto, il brand del pilota di Tavullia si occupa di merchandise e nel mondo delle moto gestisce una ventina di piloti. Tra cui lo stesso cabroncito.

Le ultime notizie che provengono da Valencia dicono che dal prossimo anno Marquez dovrà cercarsi qualcun altro per commercializzare la vendita di gadget, magliette e cappellini.  Secondo alcuni stime, mai confermate, l'azienda di Valentino Rossi verserebbe nelle casse del due volte campione del mondo 500mila euro di diritti d'immagine all'anno.

Una perdita comunque non grave per il pilota marchigiano - la sua impreda ha un fatturato di 12,5 milioni di euro all’anno - e comunque l'onore vale più dei soldi in certi casi. Marc invece dovrà cercare di recuperare popolarità dopo le polemiche di queste settimane.

 

Tags:
valentino rossimarquezvr46
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.