A- A+
Sport
Valentino Rossi si ritira? Dovizioso al suo posto? Motogp: ecco la verità
Valentino Rossi (foto Lapresse)

Valentino Rossi si ritira dalla MotoGP? Smentita

Valentino Rossi si ritira a fine stagione? Il Dottore darà l'addio alla MotoGP e al circuito del motomondiale dove ha vinto 9 titoli iridati? No. L'indiscrezione lanciata rilanciata nelle scorse dai media tedeschi non trova conferme, anzi raccoglie smentite. Il fuoriclasse di Tavullia sarà al via anche l'anno prossimo.

Valentino Rossi non si ritira: avanti con Yamaha Petronas

Dall'entourage di Valentino Rossi trapela l'intenzione del pilota numero 46 di correre nel Mondiale in sella alla Yamaha del Team Petronas anche per il 2021. L'annuncio ufficiale sul prolungamento del contratto di Valentino è atteso nel secondo weekend di gare in programma a Misano del 18-20 settembre (mentre questo fine settimana ci sarà la prima gara).

Andrea Dovizioso in Yamaha Petronas? Smentita ufficiale

Smentito di conseguenza anche il passaggio di Andrea Dovizioso al fianco di Franco Morbidelli in Petronas al posto di Valentino Rossi. Razlan Razali, boss del team Petronas SRT, è stato chiaro sui social: "Non è nei nostri piani per la prossima stagione".

Loading...
Commenti
    Tags:
    valentino rossi ritirovalentino rossi yamahavalentino rossi petronasritiro valentino rossivalentino rossi motogp
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova 500 3+ 1 prezzi da 31.900 euro per la Passion

    Nuova 500 3+ 1 prezzi da 31.900 euro per la Passion


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.