A- A+
Sport
Valentino Rossi visto da Biaggi, Stoner, Lorenzo e... RiVale su Dazn. Video
Valentino Rossi (Lapresse)

Valentino Rossi, gli avversari storici parlano del Dottore a una settimana dal ritiro

A una settimana dal ritiro di Valentino Rossi dalla MotoGp andrà in onda, in esclusiva su DAZN, RiVale: l’inedito mini documentario che celebra la carriera del Dottore (atteso a Eicma nei prossimi giorni), attraverso le voci dei suoi più agguerriti avversari in pista. Dopo ventisei stagioni, l'ormai ex pilota della Yamaha chiude una carriera da record e il nuovo documentario firmato DAZN svela retroscena e aspetti poco noti del rapporto con altri campioni del motociclismo. Le storie più adrenaliniche sono raccontate in prima persona da coloro i quali, sui circuiti di tutto il mondo, hanno dato più filo da torcere al campione delle due ruote.

Max Biaggi, Jorge Lorenzo, Casey Stoner, Marco Melandri e tanti altri raccontano l’antagonismo e le sfide più appassionanti che hanno caratterizzato la lunghissima storia sulle due ruote del leggendario #46.

Valentino Rossi, ecco RiVale su Dazn: le parole di Max Biaggi, Jorge Lorenzo, Casey Stoner, Marco Melandri

Ecco le anticipazioni tratte dalle interviste ai rivali di Valentino Rossi che saranno trasmesse integralmente domenica su DAZN.

Jorge Lorenzo: "Ho tanto rispetto per Valentino, ma per me non è come un Dio. Perché se tu pensi che sia come un Dio, poi è impossibile batterlo. Queste dichiarazioni non sono piaciute, soprattutto ai tifosi di Valentino". 

Max Biaggi: "In quel momento storico c'era bisogno di una grande rivalità. Guarda caso c'erano due italiani, quindi hanno fatto in modo che questa rivalità si incendiasse anzitempo e per questo motivo io e Valentino venivamo presi in inganno facilmente. Poi quello che succedeva tra noi lo dicevamo senza filtri". 

Casey Stoner: "Ho cercato di essere compagno di squadra di Valentino per ben due volte, però qualcuno in Yamaha me lo ha impedito...probabilmente sai a chi mi riferisco. Mi sarebbe piaciuto tantissimo avere la stessa moto di un pilota come Rossi per poter imparare da lui". 

Marco Melandri: "Non ho mai digerito il fatto di essere stato messo a confronto con lui. È stato un peso, un qualcosa che non cercavo, proprio perché sono molto diverso da lui". 

Commenti
    Tags:
    casey stonerdaznjorge lorenzomax biaggivalentino rossivalentino rossi ritirovalentino rossi rivalevalentino rossi rivali




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.