A- A+
Sport
Van Persie, macché Juve: "Voglio restare a lungo al Manutd"

Robin Van Persie allontana i rumor che lo vorrebbero scontento sia per la stagione non trionfale del Manchester United che per i rapporti con i suoi compagni di squadra. Proprio sul sito dei Red Devils, l'attaccante olandese assicura di voler rispettare il suo contratto, in scadenza nel 2016.

"L'ultima volta che ho controllato, la mia testa era saldamente attaccata al mio corpo - attacca con una battuta Van Persie - Quindi io sono l'unico che sa esattamente quello che penso. E la verita' e' che sono molto felice qui. Ho firmato per quattro anni e sarei contento di restare anche oltre la scadenza del contratto". L'olandese nega anche di avere qualche problema con il tecnico David Moyes, dal quale, assicura, "ho imparato molto". Il Manchester United e' sesto in Premier League e domenica affrontera' il Liverpool.

Tags:
van persiejuventusmanchester united
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.