A- A+
Sport
Ventura rinnova con il Toro, ma è la gaffe sulla moglie di El Kaddouri

Fa discutere l’esultanza di El Kaddouri. Il calciatore marocchino, dopo aver segnato nel match vinto 2-1 contro il Cagliari, è parso apparentemente più arrabbiato che felice. Qualcuno ha pensato a una polemica con l'allenatore? Il tecnico granata, Giampiero Ventura, ha commentato in modo piuttosto singolare: “Penso ce l’avesse con sua moglie. E’ marocchino….”.

Intanto il presidente Urbano Cairo ha annunciato il rinnovo contrattuale sia per il mister e per il direttore sportivo Gianluca Petrachi. "Direi che non vedo problemi, siamo d'accordo con il mister e con Petrachi, abbiamo gia' siglato con loro per due anni fino al 2016", ha spiegato a Sky. "Ho sempre detto che era una cosa automatica, ma eravamo d'accordo da tempo". La stagione del Toro è oggettivamente soddisfacente sin qui: decimo posto (a pari del Milan) con 42 punti (primato dell'era Cairo): difficile raggiungere la zona Europa League, ma comunque la squadra sta mostrando un ottimo rendimento e punte di buon gioco.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
venturael kaddouritorino
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro

Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.