A- A+
Sport
La Ventura chiama la Seredova in tv: "Voglio Alena con me perchè..."
(foto Novella 2000)

"Ho chiamato Alena Seredova in giuria a Miss Italia perché è un esempio per le ragazze. Mentre finiva il suo matrimonio con Gigi Buffon  si è comportata in modo esemplare in una vicenda delicata come questa, mettendo i figli al primo posto e rinunciando a repliche e vendette personali. E’ riuscita a tenere un profilo che poche donne di spettacolo in situazioni analoghe avrebbero saputo tenere". Così Simona Ventura annuncia in una intervista esclusiva pubblicata dal settimanale “Chi”, l’ingresso di Alena Seredova nella giuria di Miss Italia.

La finale del concorso di bellezza più celebre d’Italia si svolgerà a Jesolo il 14 settembre. Tra gli altri giurati, il rapper Emis Killa e il campione di basket Marco Belinelli. «Cerco una miss indipendente, consapevole, pensante», dice Simona Ventura. «La bellezza fine a sè stessa non basta. Mi piacerebbe che andassero avanti ragazze che non sono perfette, ma hanno personalità, che trasformano un difetto in un punto di forza. Il carisma, il fascino superano ogni imperfezione».
 

Tags:
venturasereodvamiss italiabuffon
in evidenza
"Io e Massara senza contratto Poco rispettoso da Elliott..."

Milan, Maldini attacca

"Io e Massara senza contratto
Poco rispettoso da Elliott..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.