A- A+
Sport
Verona, Cassano e anche Cerci: doppio colpo di mercato

Verona, Cassano e anche Cerci: doppio colpo di mercato


Verona scatenato sul calciomercato. La società scaligera, festeggia il ritorno in serie A con un doppio colpo. Dopo l'ingaggio di Alessio Cresci svincolatosi dall'Atletico Madrid arriva il colpo Cassano. A 34 anni un anno di contratto per l'ex giocatore della Sampdoria. Al Bentegodi si ricompone la coppia Pazzini-Cassano che stregò la Samp nella stagione 2009-10 conquistando i preliminari di Champions League.


VERONA, L'ANNUNCIO SU CERCI


"L'Hellas Verona FC - si legge sul sito - comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alessio Cerci. L'attaccante gialloblu' ha gia' sostenuto le visite mediche e nel pomeriggio raggiungera' i compagni nel ritiro di Primiero". Alla corte di Fabio Pecchia, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe arrivare anche Antonio Cassano, che riformerebbe, con Giampaolo Pazzini, la coppia che fece grandi cose alla Sampdoria qualche anno fa.

Tags:
cassano veronacassanocerci veronaverona cassanoverona cerci
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Bentley lancia la nuova Bentyaga Hybrid

Bentley lancia la nuova Bentyaga Hybrid


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.