A- A+
Sport
Vialli, celebrati funerali privati a Londra: tra i presenti Mancini e Gravina

Vialli, celebrati i funerali a Londra

Sono stati celebrati ieri pomeriggio a Londra i funerali in forma strettamente privata di Gianluca Vialli, scomparso nella capitale britannica il 6 gennaio scorso. Lo riportano le principali testate online italiane.

Come riporta Ansa, erano presenti una trentina di persone. Soltanto la famiglia - compresi gli anziani genitori - e pochi intimi, come era stato preannunciato, hanno partecipato alla cerimonia che si è tenuta in un cimitero alla periferia di Londra. Tra i presenti, il presidente della Figc Gabriele Gravina e gli amici di sempre Roberto Mancini, Ciro Ferrara e Massimo Mauro.

Il ct della nazionale e l'ex calciatore del Napoli hanno portato la bara, insieme ai fratelli di Vialli, Nino, Marco e Maffo.

Il funerale è durato una quarantina di minuti, poi i partecipanti si sono dati appuntamento nella casa londinese dell'ex capitano bianconero, dove sono rimasti per circa un paio d'ore. Non è noto il luogo della sepoltura di Vialli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
funeralilondravialli




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.