Vidal, incidente con la sua Ferrari: era ubriaco - Affaritaliani.it

Sport

Vidal, incidente con la sua Ferrari: era ubriaco

Arturo Vidal ha chiesto scusa ai compagni di squadra della nazionale cilena e a tutto il Paese per la bravata che gli e' costata una notte in carcere, il ritiro della patente per 120 giorni e l'obbligo mensile di firma quando rientrea' in Italia. "Ho deluso tutti", ha ammesso l'asse della Juventus, graziato dal ct Jorge Sampaoli, che non lo ha escluso dalla nazionale dopo l'incidente in cui e' rimasto coinvolto alla guida della sua Ferrari, in stato d'ebbrezza, come riporta la stampa locale.

La sua Ferrari 458 si è scontrata con altre due vetture. Il giocatore è rimasto lievemente ferito nello scontro ed è stato portato in ospedale per accertamenti

Vidal stava tornando dal Monticello Grand Casino, un resort di intrattenimento per famiglie, al complesso sportivo Juan Pinto Duran di Santiago, dove si allena la nazionale cilena che sta giocando in qualità di Paese ospitante la Coppa America.

Dopo aver sfruttato il pomeriggio libero, all'1 di notte il calciatore non aveva ancora fatto rientro nel ritiro dei convocati del ct Jorge Sampaoli. L'allerta per lo scontro è stata data dalla radio di emergenza polizia locale, secondo quanto riferito dal Canale 13 della televisione cilena.