A- A+
Sport
Vidic medita l'addio al calcio dopo quello già ufficiale all'Inter

Nemanja Vidic potrebbbe lasciare il calcio. Il 34enne difensore serbo nei giorni scorsi ha ufficialmente divorziato dall'Inter (risoluzione del contratto) dopo un anno e mezzo non felice. Arrivato come rinforzo di esperienza dal Manchester United, non ha mai preso in mano le difesa nerazzurra.

Secondo quanto riporta Premium Sport però il centrale medita di appendere gli scarpini al chiodo. Nel caso decidesse di proseguire per lui ci sono le sirene della Major Soccer League. Voci non confermata su un possibile ritorno in Premier (Liverpool alla fnestra). Altimenti potrà guardare al mercato cinese (Shanghai Shenhua), turco (Gaatasaray) o a un ritorno in patria. Ma il ritiro è una possibilità concreta.

 

Tags:
vidicinter
in evidenza
Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

il "sorpasso" sul compagno neymar

Messi il Re Mida del calcio
110 milioni per tre anni al PSG

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
La nuova Peugeot 308 diventa premium

La nuova Peugeot 308 diventa premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.