A- A+
Sport
Ecco tutti i segreti del villaggio dove gli azzurri staranno ai Mondiali
(foto da Chi)

Ecco a voi il “Portobello Resort&Safari”, il villaggio dove verrà ospitata la nazionale di calcio italiana durante i mondiali in Brasile. Il villaggio è situato a Mangaratiba, una cittadina di 32 mila abitanti affacciata sull’oceano situata a circa 100 chilometri da Rio De Janeiro. Il settimanale Chi pubblica le foto e racconta i suoi segreti. «Si tratta di un classico villaggio a 4 stelle», ha spiegato al magazine Andrea Mereghetti, travel agent di vip che sarà in Brasile al seguito della nazionale.

«E’ suddiviso in tre blocchi: due sono dedicati alla squadra e un altro blocco, leggermente separato, ospita i familiari dei calciatori. Tengo a precisare che i parenti degli atleti hanno pagato sia il proprio soggiorno sia il biglietto aereo. Non esiste un “pacchetto familiari” offerto dalla Figc, quindi non è esatto, come stato scritto, che i parenti saranno a carico della federazione. Ne è vero che il resort sia un paradiso terrestre con stanze da mille e una notte. Probabilmente è stato scelto per via della sicurezza. Il villaggio è isolato e per questo motivo il personale di sicurezza può controllarlo facilmente». I più fortunati saranno i bambini dei nostri campioni. «Il resort», spiega Mereghetti «possiede anche una riserva faunistica dove si possono osservare diversi animali». 

moda mondiali apeGuarda la gallery - Moda Mondiali... a ognuno la sua griffe

 

Tags:
villaggio azzurrimondialibrasile
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Le FOTO delle vip

Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Le FOTO delle vip


casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.