A- A+
Sport
Vlahovic, bomber viola da 60 milioni: Milan in pole, ma due top club su di lui
Vlahovic e Kouame (Lapresse)

Vlahovic-Fiorentina, Milan su Dusan: erede di Ibrahimovic

Dusan Vlahovic erede di Zlatan Ibrahimovic? Al Milan prenderebbe volentieri l'attaccante serbo della Fiorentina per affiancarlo e alternarlo nel corso della prossima stagione al fuoriclasse svedese. Un anno di appredistato, sapendo che il gioiello della Fiorentina ha tutto per essere uno dei più forti bomber del mondo nelle prossime stagioni. Ecco perchè è in cima alla lista di mercato dei rossoneri da tempo (due le alternative di lusso nell'agenda di Maldini e Massara).

Vlahovic-Milan, Fiorentina in pressing per il rinnovo

I contatti con l'entourage del classe 2000 serbo ci sono stati, ma non sarà semplice strapparlo alla Fiorentina. Rocco Commisso sta cercando di blindere il suoi gioiello rinnovandogli il contratto in scadenza tra due anni (attuale ingaggio attorno a 450mila euro, proposta di triplicarlo) e comunque potrebbe pensare di lasciarlo partire solo per una cifra molto importante.

Vlahovic-Milan, attenti a Roma e Juventus: Fiorentina, Dusan attaccante da 60 milioni

Le prestazioni stagionali di Vlahovic hanno fatto impennare il suo prezzo (15 gol e 2 assist in 29 partite di campionato, ma soprattutto la sensazione che sia giocatore in grado di far reparto da solo) e la valutazione attuale potrebbe arrivare persino a quota 60 milioni. Vlahovic sarebbe felicissimo di giocare nella stessa squadra del suo idolo Ibrahimovic, però la strada per ingaggiarlo è in salita (la possibile qualificazione in Champions del Milan però potrebbe aiutare a trovare risorse per il colpo, soprattutto se la Fiorentina accettasse qualche contropartita tecnica). Anche perchè le rivali non mancano: la Roma (che cerca l'erede di Edin Dzeko) si è mossa per lui e nelle ultime ore un pensiero lo ha fatto pure la Juventus (che un anno fa aveva messo a segno il colpo Chiesa dalla Fiorentina), anche se i bianconeri pensano pure a Mauro Icardi (in uno scambio stellare con il Psg che converrebbe a entrambe).

Vlahovic, Vieri: "Dusan dopo Haaland Mbappé"

“Dopo Haaland Mbappé,  Vlahovic è il miglior centravanti in Europa. Se ha voglia di migliorarsi e ha fame, diventa uno dei più forti della sua generazione”, ha detto di lui Vieri durante una diretta nella sua Bobo Tv. “Fossi nel Borussia Dortmund, venderei Haaland e prenderei lui”. Un bel complimento, detto da un super bomber come l'ex attaccante di Inter e Juventus...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dusan vlahovicvlahovicvlahovic fiorentinavlahovic juventusvlahovic milan




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.