A- A+
Sport
Wanda Nara compleanno (ma Icardi?): regalo a sorpresa chiesto a L-Gante...
Wanda Nara (Instagram wanda_nara)

Wanda Nara compleanno: festa senza Mauro Icardi

Festa di compleanno per Wanda Nara che ha pubblicato nelle sua storie social qualche video e foto del pre-party e della serata al Presidente Bar di Buenos Aires. Presenti i 5 figli, ma nessuna apparizione - almeno stando ai post - di Mauro Icardi (l'attaccante del Galatasaray ha cancellato il suo account Instagram). Al programma tv Es por ahi, il conduttore Guido Zaffora nelle scorse ore aveva mostrato un messaggio di Wanda sul tema Icardi. "Con Mauro siamo separati da ottobre. Alle Maldive c'è stato un tentativo minimo ma è rimasto tutto come era ad ottobre"

Wanda Nara compleanno e il regalo di L-Gante...

E mentre in Argentina sono tornati a fiorire i gossip su Wanda Nara e L-Gante (la soubrette nelle scorse settimane aveva smentito tutto), va segnalato che neppure lui era alla festa di compleanno.

Il rapper però nei giorni scorsi in un'intervista a Grego Rosello nel programma televisivo Luzu aveva svelato quale fosse  stata la richiesta di Wanda come regalo di compleanno per i suoi 36 anni: "Regalami qualcosa che non posso comprare", gli avrebbe chiesto la Nara. Il giornalista Rosello aveva dato un consiglio a L-Gante: "Per me devi creare un momento bello, che sia molto tuo, che abbia a che fare con la tua essenza". E resta la curiosità: alla fine cosa avrà deciso di regalare a Wanda?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardil-gantewanda nara




in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.