A- A+
Sport
Wanda Nara, foto mozzafiato tra bikini e scollature dell'ex di Icardi
Wanda Nara (Instagram wanda_nara)

Wanda Nara mozzafiato: nuovo look tra bikini e scollature. Le foto

Wanda Nara va in gol su web. L'ex ex compagna di Mauro Icardi regala ai followers social una foto strepitosa: bikini rosa che esalta le sue forme e il suo fisico mozzafiato.

La showgirl e imprenditrice argentina -  che ha cambiato look nei giorni scorsi passando da bionda a mora - ha ottenuto una vera e propria standing ovation su Instagram.

Guarda le foto in gallery di Wanda Nara new look

 

 

Icardi gol e il Galatasaray vola nel campionato turco

Wanda Nara vince sui social, mentre Mauro Icardi nelle scorse ore lo ha fatto da protagonista sul campo. Il L'attaccante argentino ex capitano dell'Inter è stato protagonista nel 2-1 del Galatasaray contro l'Antalyaspor nell'anticipo serale della 20esima giornata del campionato turco: splendido colpo di testa in anticipo sul primo palo e gol che ha sbloccato il risultato da parte di Maurito che ha già segnato 6 reti (con 4 assist) nelle nove presenze stagionali in Super Lig dove il club di Istanbul è capolista in fuga (45 puti contro i 37 del Fenerbahce prima inseguitrice).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardiwanda narawanda nara bikiniwanda nara icardi




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.