A- A+
Sport
Wanda Nara-Icardi, colpo di scena a Istanbul. "Io e Mauro porteremo nel cuore..."
Wanda Nara chiede consiglio ai fans in vista di un nuovo tatuaggio (Instagram wanda_nara)

Icardi gol: Galatasaray campione di Turchia

Galatasaray campione di Turchia nel segno di Mauro Icardi. Doppietta dell'ex capitano dell'Inter che consegna ai giallorossi il 23° titolo, dopo 4 anni di astinenza: finisce 4-1 il match decisivo con l'Ankaragucu e dopo i due gol dell'attaccante argentino a segno il classe 2000 Yilmaz, e poi l'ex Roma e Porto Sergio Oliveira. In campionato Icardi ha segnato 21 reti con 7 assist su 23 presenze: un'annata da incorniciare per il bomber sudamericano.

Wanda Nara: "Io e Icardi porteremo sempre il Galatasaray nel cuore"

Ma una storia postata da Wanda Nara su Instagram spaventa i tifosi del Galatasaray. L'agente e moglie di Mauro Icardi (protagonista in tv in questi ultimi mesi con Masterchef Argentina, programma che con lei in conduzione ha avuto picchi d'ascolto del 25%) ha ringraziato tutti dopo la vittoria del campionato con parole che sembrano portare all'addio del centravanti argentino: "Mi congratulo con tutti i tifosi del Galatasaray. Mi sento parte di questa grande famiglia, conoscevo Mauro e so dal primo giorno che avrebbe alzato questo trofeo. Ricordo molto bene quel giorno in cui l'ho convinto, a Parigi. Oggi festeggiamo con voi, il nostro sogno si è avverato. Non dimenticheremo mai la nostra famiglia del Galatasaray, vi porteremo per sempre nei nostri cuori". A fine stagione scade il prestito di Icardi al Galatasaray: teoricamente dovrà tornare al Psg, Poi si capirà nel corso dell'estate il suo futuro.

In queste settimane sono circolati anche rumors di un suo ritorno in Italia: dal Milan (ma la pista rossonera al momento non sembra calda) alla Juventus, passando per Roma e Monza...

wanda nara icardiWanda Nara (Instagram wanda_nara)
 

E poi

E inoltre

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardimasterchefwanda nara




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.