A- A+
Sport
Wanda Nara show in Brasile. E che balli con la sorella Zaira.. Foto
Wanda Nara (Instagram wanda_nara)

Wanda Nara show al Carnevale di Rio

Wanda Nara regina del Carnevale di Rio 2023. Lady Icardi ha conquistato anche il popolo brasiliano con i post (foto e video) pubblicati in questi giorni.

"Carnaval toda la vid", scrive su Instagram la showgirl argentina. E con lei c'era anche Zaira.

Le sorelle Nara insieme hanno scaldato il già bollente ambiente brasiliano tra canti e balli mozzafiato.

Wanda Nara e Zaira Nara, regine al Carnevale di Rio

Sole, mare e Carnevale: Wanda Nara e sua sorella Zaira protagoniste di una serie di foto e video al Carnevale di Rio de Janeiro (il più importante del mondo) che si è celebrato nelle scorse ore e con la cornice da sogno di Copacabana. Post che hanno fatto la felicità dei loro followers: se Wanda ne conta oltra 16 milioni, anche Zaira è un'influencer di livello mondiale con i suoi 5,1 mln di fans.

Wanda Nara con Icardi alle Belve di Francesca Fagnani: "Lui è mio marito, stiamo insieme"

Intanto Wanda Nara si è presentata in studio alle Belve di Francesca Fagnani (esordio il 21 febbraio nel prime time di Rai2) con Mauro Icardi (l'attaccante del Galatasaray - protagonista di una grande stagione col club turco e a fine campionato potrebbe tornare al Psg - nelle scorse ore tra l'altro ha festeggiato i 30 anni). La showgirl e imprenditrice argentina è stata chiara: "Lui è mio marito e saremo, penso, per tutta la vita una famiglia".

Poi chiarisce: "Sì, stiamo insieme. Non lo so se ci siamo rimessi insieme. Noi siamo sempre stati una famiglia, io ovviamente sono con Mauro da quasi dieci anni. Lui ne ha 29, quindi praticamente tutta la sua vita con me". Francesca Fagnani: "Quindi per questo week-end possiamo dire che state ancora insieme?" Wanda Nara, ridendo, risponde senza esitazione: "Speriamo per tutta la vita! Non solo per questo week- end".

Leggi anche

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carnevalecarnevale di riowanda narazaira nara




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.