A- A+
Sport
Wanda Nara stende Pasquale La Rocca. E lui ballando... vede le Stelle
Wanda Nara 'stende' Pasquale La Rocca (Instagram wanda_nara)

Wanda Nara pugno in faccia: lady Icardi stende Pasquale La Rocca. L'incidente a Ballando con le Stelle

Wanda Nara manda... ko Pasquale La Rocca durante le prove di Ballando con le Stelle. Piccolo imprevisto per la coppia, favorita alla vittoria finale dancing show di Rai1: la moglie di Mauro Icardi mentre lavorava su una coreografia ha involontariamente tirato una manata e poi un pugno al suo ballerino e insegnante. Finito al tappeto.

Wanda Nara stende Pasquale La Rocca a Ballando con le Stelle. "Non è facile ballare con me"

"Non è facile ballare con me", ha scritto Wanda Nara nel suo video pubblicato su Instagram. Lady Icardi, nonostante la leucemia, sta conquistando tutti con le sue performance, l'entusiasmo, l'energia e il cuore che mette sul palco del programma di Rai 1. Da applausi.

Wanda Nara manda al tappeto Pasquale La Rocca a Ballando con le Stelle. "Grazie per il pugno in faccia"

"Grazie per il pugno in faccia", la replica divertita di Pasquale La Rocca. Il ballerino tra l'altro è a caccia del bis a Ballando con le Stelle: dopo aver vinto con Luisella Costamagna nel 2022, ora può tornare al successo in coppia con Wanda Nara. La coppia è molto affiatata ed emoziona il pubblico con le sue esibizioni.

A proposito dell'ultima puntata di Ballando con le Stelle...

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.