A- A+
Sport
Zalayeta si ritira. Addio al calcio per l'ex di Juventus e Napoli

Marcelo Zalayeta ha deciso di smettere con il calcio. L'ex attaccante di Juventus e Napoli sente che è il momento per appendere gli scarpini al chiodo e ha annunciato il suo ritiro al termine della stagione. Attualmente veste la maglia del Penarol: "E' una mia decisione, mi rendo conto che non sto dando ciò che devo in questo campionato".

"Lo sto pensando dall'inizio, non credo nemmeno di essere un problema per il gruppo ma è una decisione presa da alcuni mesi. Credo che sia finita, ho dato tutto quello che potevo quest'anno ed è giusto che chiuda qui la mia carriera", per il 37enne centravanti uruguagio.

La vita calcistica di Zalayeta per 10 anni è stata legata alla Juventus, pur con alcuni prestiti. Il Panteron porterà sempre il ricordo nelle menti dei tifosi bianconeri per quel gol ai tempi supplementari al Camp Nou contro il Barcellona, che mandò la Signora in semifinale nella Champions League 2002/2003, poi persa in finale a Manchester contro il Milan.

 

Tags:
zalayetaritirajuventusnapoli
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.