A- A+
Sport
Zamorano, pauroso incidente a Buenos Aires l'ex attaccante dell'Inter

L'ex attaccante dell'Inter, Ivan Zamorano, è stato protagonista involontario di un terribile incidente. Lui e la moglie viaggiavano a bordo della loro auto uscita a pezzi dallo scontro con un'altra vettura. Secondo i testimoni, quest'ultima li avrebbe speronati mentre viaggiava ad alta velocità.

Per fortuna nessuna lesione per “Bam Bam” mentre la moglie, la modella argentina Maria Alberò, è stata trasportata in ospedale con dolori alla zona cervicale e dimessa dopo poche ore. Zamorano e la compagna erano a Buenos Aires per visitare la famiglia della moglie.

La macchina di “Bam Bam” sì è capovolta attraversando l’intera carreggiata di Avenida Libertador, una delle arterie più ampie e trafficate della capitale argentina. Il disastroso volo è finito contro la cancellata del Jardin Japonés, uno dei parchi che costeggiano il “barrio” di Palermo.

Le cinture di sicurezza, l'airbag e il destino hanno permesso a Zamorano di cavarsela solo con un po' di spavento e qualche livido.

Tags:
zamoranoincidentebuenos airesinter
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.