A- A+
Sport
Zeman: "Italia-Malta? Da non far vedere ai bambini"

"Doppio 1-0 contro Malta e Bulgaria? Quella di giovedì sera era una partita da non far vedere ai bambini". Un commento senza troppi giri di parole, firmato da Zdenek Zeman. Il Boemo non ha mai avuto problemi a dire ciò che pensa, senza star troppo dietro alla diplomazia e anche in questa occasione non ha deluso.

L'attuale allenatore del neopromosso Lugano (decimo e ultimo in classifica con 5 punti in sette giornate, anche se a 4 punti c'è il quinto posto) ha spiegato, ai microfoni della Domenica Sportiva: " Quando giochi contro il Malta ti aspetti di vincere con un 5-0 semplice semplice e invece si è vinto solo 1-0". Poi comunque Zeman ha aggiunto: "Contro la Bulgaria s'è fatto qualcosa in più".

Tags:
zemanitaliamaltabambini

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.