A- A+
Sport
Zielinski al Napoli 'dimentica' il Milan. "Volevo essere qua"

Piotr Zielinski è un giocatore del Napoli. Il centrocampista a lungo inseguito dal Milan (e Liverpool) ha lasciato l'Udinese per 15 milioni di euro e il cartellino di Juan Camilo Zuniga, girato al Watford di Walter Mazzarri.

Zielinski è andato a Villa Stuart, a Roma, per sottoporsi alle visite mediche prima di raggiungere il centro sportivo del Napoli di Castelvolturno per la firma del contratto quinquennale a 1,8 milioni di euro. Inizia dunque la sua avventura agli ordini di Maurizio Sarri che lo conosceva per averlo allenato due anni fa a Empoli (dove poi è rimasto agli ordini di Giampaolo).

Intercettato da Radio Crc, il 22enne centrocampista e nazionale della Polonia ha spiegato la sua felicità: "Sono felicissimo di vestire la maglia azzurra, Napoli era ciò che volevo. Un grosso saluto a tutti i tifosi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zielinskizielinski napolizielinski visite medichezielnski milan




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.