A- A+
Home
Vertice Ue, Fidanza (FdI): "Preoccupati per tempi, condizioni e nuove tasse"

“Fuori dalla retorica trionfalistica di queste ore, vanno dette alcune verità scomode. Siamo molto preoccupati per le tempistiche di erogazione delle risorse del Recovery Fund, per le condizionalità e per le nuove tasse. Abbiamo fatto il tifo per l’Italia, il risultato in termini di risorse è sufficiente ma la certezza è che arriveranno troppo tardi per aiutare il nostro sistema produttivo e che purtroppo rimane in capo ai paesi del nord la possibilità di bloccare le riforme italiane che non dovessero gradire. Questo getta un’ombra pesante su tutto l’assetto. A ciò si aggiunge l’impatto della plastic tax europea che entrerà in vigore dal 1 gennaio 2021 e sarà un salasso per un settore già penalizzato dalle scelte del governo Conte.” Così in una nota il capodelegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento europeo Carlo Fidanza. 

Commenti
    Tags:
    vertice uefidanzafidanza meloni


    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.