A- A+
Finanza

L’Amministratore Delegato e Direttore Generale, Ing. Stefano Siragusa, ringraziando il Consiglio di Amministrazione per il supporto e la fiducia, ha espresso “profonda soddisfazione e riconoscimento verso i colleghi per i risultati ottenuti dall’Azienda. I risultati affermano che Ansaldo STS è una realtà tecnologica unica che garantisce da oltre 160 anni progresso e valore per i suoi clienti, azionisti, lavoratrici e lavoratori, nonché per il territorio in cui opera sia in Italia che all’estero. Se ogni giorno milioni di persone, in ogni angolo del mondo, si muovono in sicurezza il merito è dell’orgoglio e della passione delle nostre donne e dei nostri uomini, ovvero di professionisti con grande visione strategica che, grazie al loro lavoro, alla loro tenacia e alla loro intelligenza continuano a garantire risultati significativamente sopra le aspettative del mercato rendendo, così, Ansaldo STS sempre più prestigiosa”

Il valore del Portafoglio Ordini è pari a 6.410,4 milioni di euro (6.120,8 milioni di euro al 31 dicembre 2014), in linea con la guidance presentata al mercato. Gli Ordini acquisiti sono 1.336,0 milioni di euro (1.825,0 milioni di euro al 31 dicembre 2014), in linea con la guidance presentata al mercato Il volume dei Ricavi è pari a 1.383,8 milioni di euro, in crescita di 80,3 milioni di euro rispetto ai 1.303,5 milioni di euro del 2014, attestandosi nella parte alta della guidance presentata al mercato.

Per maggiori dettagli leggi il comunicato della società.

Tags:
ansaldo stsbilancio 2015marketwallmarketwall quotazioni borsapiazza affari





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.