Bill Clinton in visita a Roma ha ceduto al fascino della cacio e pepe

L'ex presidente degli Stati Uniti è stato pizzicato in uno storico ristorante della capitale, "Vladimiro". Le foto

a cura di Redazione
Bill Clinton a Roma da "Vladimiro"
Cronache

Bill Clinton in visita a Roma ha ceduto al fascino della cacio e pepe: pizzicato nello storico "Vladimiro"

Bill Clinton ha ceduto al fascino della pasta cacio e pepe. L’ex presidente americano, marito di Hillary, salito agli onori della cronaca per lo scandalo sexygate con Monica Lewisky, mentre era in visita a Roma per essere ricevuto dal Papa in Vaticano, è apparso in uno storico ristorante del centro della capitale, "Vladimiro", in via Aurora 33. Qui, una volta seduto al tavolo, ha voluto assaggiare il piatto più tipico e popolare della cucina romana.

Leggi anche: Made in Italy, Alessandro Borghese celebra la cucina candidata all'Unesco

Oltre a Clinton, si sono presentati in 15, tra scorta, poliziotti in borghese e assaggiatore personale. Dopo averla fatta assaggiare all'incaricato - perchè la sicurezza è tutto - l'ex presidente si è gustato il piatto di pasta prima di passare alla seconda portata a base di pesce e verdure al forno. Una serata che ha apprezzato molto e, a dimostrarlo, è stato l'orario che lo ha visto lasciare il locale, ovvero le 23, ben oltre quanto previsto. 

"Ci era stato detto che sarebbe andato via massimo alle 21:30 e invece si è alzato dal tavolo alle 23, vuol dire che ha apprezzato", racconta un cameriere a Leggo. "Una persona squisita - continua - Nonostante la sua importanza e la sicurezza che lo marca a uomo, ci ha voluto ringraziare personalmente e non si è risparmiato con le foto ricordo. Spero torni presto". Non sono mancate infatti le foto di rito con lo staff.

Tags:
bill clintoncacio e peperomavladimiro