Carbonia: tenta di violentare e uccidere l'ex, arrestato un 54enne

Sardegna: l'uomo non riusciva ad accettare la fine della loro relazione

Fonte immagine: Ipa
Cronache
Condividi su:

Carbonia, 54enne sequestra, tenta di violentare e uccidere l'ex

A Carbonia un 54enne tenta di violentare e uccidere la sua ex. Questa volta è stata la donna a chiamare il 112 e a salvarsi dalla furia del suo ex, un 54enne di Carbonia prontamente arrestato in flagranza dai carabinieri, con l'accusa di tentato omicidio e violenza sessuale. Da una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo non riusciva ad accettare la fine della loro relazione.

Quindi, con un tranello ha chiesto alla donna di potersi incontrare e parlare, invitandola a raggiungerlo presso un suo terreno di proprietà. Naturalmente, lei non potendo immaginare quanto sarebbe potuto accadere, si è recata all'appuntamento. Purtroppo, il tenore del dialogo è sfociato in aggressione fisica: l'uomo l'ha rinchiusa in una baracca cercando, poi, di violentarla e l'ha colpita ferendola alla nuca, più volte con un martello. Nonostante tutto, la vittima è riuscita a chiedere aiuto ai carabinieri.

Tutto è bene quel che finisce bene, in questo caso le forze dell'ordine sono intervenute in tempo e sono riusciti a bloccare l'aguzzino, liberando la donna. Attualmente, l'uomo si trova nel carcere di Uta, il suo arresto è stato convalidato dal giudice, che procedrà anche per i reati di atti persecutori e lesioni aggravate.

 

Leggi anche: 

Centrodestra, Tajani: "Meloni premier? Da Forza Italia nessuna preclusione"

Russia, col 9 maggio si torna all'URSS. Putin si incorona nuovo Stalin

Guerra ucraina, perché la sconfitta della Russia può essere un bene per Mosca

Fusaro: "Draghi da Biden per la poltrona della Nato, Italia colonia Usa"

Addio a Marco Palmisano, manager e amico di affaritaliani.it

Polonia, vernice rossa sull'ambasciatore russo a Varsavia. VIDEO

BPER Banca, al via la prima mostra sull'Archivio Storico del Gruppo

Gruppo AXA, vinte le gare di Enel X per fornire servizi di assistenza

Covisian partecipa alla terza edizione dell’AI Week 2022

Festival dell'Economia, al via la 17esima edizione dal 2 al 5 giugno