Palermo, 32enne ucciso: non aveva pagato l'affitto

L'omicidio si è consumato in via Mulino 32 nella borgata di Boccadifalco, alla periferia sud della città. Fermato il presunto killer della vittima

Di Redazione Cronache
Aleandro Guadagna
Cronache

Palermo, ucciso un 32enne a colpi d'arma da fuoco nella borgata di Boccadifalco

Un 32enne, Aleandro Guadagna, è stato assassinato questa mattina a Palermo a colpi di arma da fuoco. L’omicidio è avvenuto in via Mulino 32 - borgata di Boccadifalco - nella periferia sud del capoluogo sicialiano. 

L’area è stata chiusa al traffico e sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118. Secondo le prime informazioni,  il delitto sarebbe maturato al culmine di una lite scoppiata per motivi economici, in particolare, per affitti non pagati.

Palermo, individuato il presunto autore del delitto

I carabinieri del comando provinciale hanno individuato il proprietario dell'immobile. In un primo memento i militari si sono presentati dall'uomo senza trovarlo.

I suoi familiari hanno raccontato che era uscito presto da casa e aveva lasciato una lettera in cui scriveva che stava andando a incontrare l'inquilino per sistemare la questione degli affitti non pagati.

A detta dei parenti, nessuno avrebbe mai immaginato che potesse finire così. L'uomo al momento si trova in caserma sotto interrogatorio, dopo il quale verrà convalidato o meno l'arresto. 

Tags:
borgata boccadifalcocolpi d'arma da fuocoomicidiopalermo