Marina Berlusconi, le consulenze di maga Teresina. Giallo sulla collaboratrice
La figlia di Silvio smentisce: "Non è vero niente", ma Repubblica rilancia: "Confermiamo tutto". La donna del mistero che ha lo studio in zona Navigli a Milano
Marina Berlusconi e la maga Teresina. Mistero sulla collaborazione
Marina Berlusconi e il quotidiano Repubblica vanno allo scontro per la "maga Teresina". Il giornale in un articolo di ieri dal titolo "Fratelli diversi", parlando della primogenita di Silvio, ha acceso i fari su una collaboratrice speciale di Marina, con cui avrebbe una forte connessione.
Questa persona - sostiene Repubblica - si chiama Teresina e ha il proprio studio nei pressi dei Navigli, a Milano. In base a quanto si legge sull'articolo, questa maga sarebbe "una delle persone di cui la primogenita del Cavaliere si fida di più. Una fiducia larga, granitica. Teresina sarebbe dunque una persona che Marina "interpella prima di prendere decisioni importanti. Che riguardino vita o lavoro, non cambia. Di conseguenza, tale maga Teresina sarebbe una "collaboratrice per gli affari personali. A cui Marina si rivolge da molto tempo, e come lei – pare – anche altri clienti vip i cui nomi restano top secret".
Leggi anche: Eredità Berlusconi: gli aerei privati ai figli, ma la società è in perdita
Leggi anche: Testamento Berlusconi: il colombiano, il conto segreto a Miami e 24mila quadri
Ma Marina Berlusconi, il giorno dopo, scrive a Repubblica e smentisce tutto. Il quotidiano pubblica la sua replica, ma poi conferma quanto contenuto nell'articolo del giorno precedente: "Prendiamo atto della precisazione, ma confermiamo quanto scritto da Repubblica".
Questa la lettera di Marina: "In riferimento all’articolo pubblicato ieri dal suo giornale dal titolo "Fratelli diversi", ci tengo a precisare che so di poter contare nel mio lavoro su ottimi collaboratori, tutti dotati di solide competenze finanziarie e di una approfondita conoscenza del business. Né tra costoro, però, né per quanto riguarda la mia vita privata, esiste alcuna maga, né di nome Teresina, della cui esistenza sono venuta a sapere solo dall’articolo odierno, né di nessun altro nome". Un vero e proprio giallo.