Inwit, Donatella Colantoni è il nuovo direttore delle risorse umane

Ex Nestlè e Ford, ha la responsabilità di garantire la gestione delle persone attraverso la definizione e l’attuazione delle politiche di selezione

(Fonte immagine: Twitter)
Corporate - Il giornale delle imprese

Inwit, a Colantoni anche la gestione delle relazioni industriali 

Donatella Colantoni è il nuovo direttore delle Risorse Umane e Organizzazione di Inwit, primo tower operator italiano. Colantoni riporta direttamente al direttore generale della società, Diego Galli, e ha la responsabilità di garantire la gestione delle persone attraverso la definizione e l’attuazione delle politiche di selezione, sviluppo, rewarding e caring.

Garantisce, inoltre, la definizione dei modelli organizzativi e di workforce planning, nonché la gestione delle relazioni industriali. Assicura il presidio delle tematiche di prevenzione e salute dei lavoratori e di sicurezza degli ambienti di lavoro.

Con una laurea in Scienze Politiche all’Università La Sapienza di Roma e un Master in Relazioni Internazionali alla Luiss, Donatella Colantoni porta in Inwit a sua ampia esperienza in risorse umane e leadership maturata in aziende internazionali. Precedentemente ha lavorato in diverse aree delle risorse umane di Fox Networks, Accenture, Invitalia, Ford e Nestlè.

Tags:
donatella colantoniinwit