Prime Video, tutti i film e le serie tv nel catalogo di maggio 2023

Tra i titoli più attesi della piattaforma streaming figurano: "The Ferragnez - La serie 2", "Uno splendido disastro" e "The Fabelmans"

di Redazione Mediatech
MediaTech

Prime Video, maggio 2023: tutte le novità in catalogo tra film e serie tv

“The Ferragnez - La serie", la pellicola di Roger Kumble intitolata "Uno splendido disastro", il film "Prima di andare via" e "The Fabelmans" di Steven Spielberg: sono questi alcuni dei titoli più attesi su Prime Video a maggio 2023. La piattaforma streaming proporrà anche questo mese numerosi film e serie tv dai generi e le atmosfere suggestive. Scopriamoli insieme. 

Prime Video, in arrivo la seconda stagione di "The Ferragnez - La serie"

Dal 18 maggio arriva in esclusiva su Prime Video la seconda stagione di "The Ferragnez - La serie". Com'è stato già annunciato via social da Chiara Ferragni e Fedez, lo show racconta la vita della coppia più social d'Italia a tutto tondo: dalla carriera professionale alla sfera privata, dai successi raggiunti nell'ultimo anno ai momenti di difficoltà. La seconda stagione di "The Ferragnez - La serie" è prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios.

LEGGI ANCHE: The Ferragnez 2, nel trailer aria di crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. Il video

Prime Video, il tocco della commedia romantica in "Uno splendido disastro"

Tratta dal best seller di Jamie McGuire, su Prime Video è anche disponibile la commedia romantica "Uno splendido disastro". Le vicende della matricola Abby Abernathy e gli incontri con il compagno di studi Travis "Mad Dog" Maddox, un tipo attaccabrighe ma affascinante, appassioneranno sicuramente molti spettatori. La pellicola è diretta da Roger Kumble e i protagonisti sono gli attori Dylan Sprouse e Virginia Gardner.

Prime Video, sale l'attesa per un altro film romantico e italiano: "Prima di andare via"

Altra pellicola romantica del mese di maggio disponibile su Prime Video è "Prima di andare via". Il film è diretto da Massimo Cappelli e racconta la storia di Andrea, studente modello che si divide tra esami, un amico incontrollabile e una ex ragazza. Finchè un giorno scopre di avere i giorni contati a causa di un male incurabile: l'incontro con Giulia, che è nella sua stessa situazione, gli farà capire come vivere al meglio il tempo che gli rimane.

LEGGI ANCHE: Spielberg trionfa ai Golden Globe con "The Fabelmans". Ora punta all'Oscar

Prime Video, il regista Steven Spielberg si racconta in "The Fabelmans" 

Infine, dall'11 maggio su Prime Video sarà disponibile anche "The Fabelmans", il film più personale di Steven Spielberg, che si basa sulla passione del maestro per il cinema e sulle dinamiche familiari che spesso ha raccontato attraverso i suoi lavori. "The Fabelmans" vede il regista riflettere sulle esperienze che lo hanno reso l'artista che conosciamo e amiamo, in una storia basata sulla sua infanzia in Arizona. Gabriel LaBelle offre una performance eccezionale nei panni dell'adolescente Sammy Fabelman, alter ego di Spielberg, sempre alla disperata ricerca di un nuovo pezzo di equipaggiamento per poter girare i suoi film amatoriali con gli amici. 

Tags:
filmmaggio 2023prime video