A- A+
Home
Ascolti Tv Auditel, boom Gruber: con Bersani, Otto e mezzo campione di share
PD: è scissione tra Renzi e Bersani

Gli ascolti Tv e l'Auditel sono spesso forieri di sorprese. Una di queste si è verificata ieri 16 novembre 2017, in access prime time, su Otto e mezzo, magistralmente condotto da Lilli Gruber.

Il talk politico di La7 ha raggiunto infatti il 6,7 % di share con 1.780.000 spettatori, un dato quasi record. Ospiti erano i due giornalisti Beppe Severgnini e Antonio Polito, che hanno "pungolato" il politico di turno. Un nome sorprendente, visto il dato di ascolto: Pierluigi Bersani.

Evidentemente, le vicissitudini tutte interne al Pd e alle forze di Sinistra a esso alternative appassionano un gran numero di spettatori, e questo dovrebbe far riflettere tutte le parti in causa, a partire da Matteo Renzi, lo stesso Bersani, Giuliano Pisapia e così via. 

Qual sarà il consenso elettorale di Bersani nelle prossime politiche? Se giudichiamo dallo share, parrebbe altino. Tutta farina del suo sacco o luce riflessa dal grande nemico Matteo Renzi campione di share a Otto e mezzo e a DiMartedì? Il tempo ci svelerà questo enigma. 

Tags:
ascolti tvauditel15 novembrelilli gruberotto e mezzopierluigi bersaniantonio politobeppe severgnini


in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.