A- A+
Home
Ascolti tv, picchi del 22% di share: la d’Urso brinda con Jasmine Carrisi

Anche ieri sera quei picchi del 22% di share. Il miracolo di Cologno monzese si ripete. La d’Urso brinda così con Jasmine Carrisi al successo dell'ultima puntata di "Live".

La parola d’ordine resta una: share. E non mancano neppure nella puntata di ieri sera di Live non è la d'Urso scoop e grandi inchieste. Dalla faccenda vaccini con il collegamento in studio del prof. Matteo Bassetti (che ha elogiato l'uso del siero Astrazeneca) alla vicenda Maradona, dopo le pesanti intercettazione del medico personale del campione scomparso per circostanza ancora poco chiare. Dalla d'Urso arriva anche Diego jr e sua madre Cristiana Sinagra. Promettono battaglia legale a chi infanga il nome del PIbe de Oro e a chi, probabilmente, ha qualche responsabilità sulla sua morte.

Poi il talk va avanti con l'arrivo di Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, che è diventata un vero fenomeno in Rete e in televisione. Lo share schizza alle stelle con picchi del 22%, come scrive sui social la conduttrice. "Tre milioni di ascoltatori e quasi 9 milioni di contatti sui social", scrive Carmelita. Ci giunge voce, dal quartier generale Mediaset, che anche ieri sera la curva dello share è salita notevolmente. 

In linea di massima, tra i talk della domenica sera, Live registra il 12,2% di share nelle 4 ore di diretta. Nella prima parte Fazio con Obama incassa all'incirca solo un punto più della d'Urso con il 13.2%. Poi cala: il "Tavolo" frena al 9% di share. Giletti, invece, al palo con il 5,8- 6,6% di share. 

Tags:
live non è la d’ursobarbara d’ursojasmine carrisicanale5loredana leccisoal bano carrisi


in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.