A- A+
Attualità
E' francesine-mania: tutte pazze per la Regina

Indossate da un’icona mondiale come la Regina Elisabetta II, le francesine fanno la loro comparsa nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 del brand Made in Italy Antica Cuoieria, che mette la firma su questo modello sempre attuale conferendogli un’allure “regale” grazie alla raffinata scelta dei materiali e all’eleganza degli abbinamenti.

Il tacco largo e basso rende la scarpa stabile; inoltre, la suola in gomma conferisce la comodità e la praticità giusta per lunghe camminate, come ben ci insegna Sua Maestà!

Ecco le proposte del brand:


· Modello Inglese T/60 Suola Gomma: francesina in vera pelle disponibile in diverse nuance

francesine
 
Tags:
francesineregina elisabetta

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.