A- A+
Attualità
Matrimonio Bernardeschi, Sarah Nile rompe con la Ciardi: "Sparisci per sempre"
Fonte Instagram Sarah Nile

Matrimonio Bernardeschi: Veronica Ciardi, futura moglie del calciatore, dimentica di invitare Sarah Nile alle nozze. La soubrette rompe ufficialmente l'amicizia su Instagram

Federico Bernardeschi dopo la vittoria degli Europei 2020 è convolato a nozze con Veronica Ciardi ma non troppo inaspettatamente il matrimonio è stato turbato da una bufera amplificata dai social network. La futura moglie del centrocampista della Juventus ha dimenticato di inviatare Sarah Nile, sua amica dai tempi del Grande Fratello 10, e l'ex coniglietta di Playboy non ha mancato di far notare la cosa su Instagram con una certa irritazione. Sarah Nile e Veronica Ciardi suscitarono un certo scalpore per un bacio saffico in diretta TV durante il reality show che lasciava intendere come oltre l'amicizia di potrebbe essere stato un rapporto più intimo tra le due.

Matrimonio Bernardeschi, Sarah Nile non invitata da Veronica Ciardi: "Gesto gratuito, esci dalla mia vita per sempre"

"In molti mi state chiedendo pubblicamente e in privato il motivo per il quale oggi non partecipo al matrimonio di Veronica. - scrive Sarah Nile nelle sue Stories - Con estrema umiltà e con estrema verità sento di dirvi che non conosco il motivo. Sento l'esigenza ad oggi di dover mettere un punto. Troppe volte ho taciuto, troppe volte ho abbozzato e nel rispetto di chi mi ha sempre seguita e amata".

Alla fine Sarah Nile ufficializza la rottura dell'amicizia con Veronica Ciardi: "Ritengo sia giusto spendere due parole, soprattutto per tutte quelle persone che ad oggi continuano a chiedere, a voler capire. In questi 11 anni ci sono stati tanti alti e bassi, tenuti insieme da un filo che fino ad oggi – almeno da parte mia – non si era mai spezzato. Lei è e rimarrà una persona speciale per me ma abbiamo due modi di vivere, di pensare, di fare completamente opposti. Ho sempre protetto, ho sempre tentato di capire, ho sempre sorvolato, ho sempre rispettato…Oggi ci sono io, la mia famiglia e il mio benessere che sono le cose più importanti. Vorrei solo cose belle ed evitare dispiaceri inutili. Per tutto questo, metto un punto e mi fermo qui".

"Questa volta non andrò via in silenzio.  - rincara la dose Sarah Nile - Questa volta non ci sarà nessun motivo al mondo che mi farà tornare. Questa volta è diverso, è per sempre. Non ti ho mai capita e resterai per me un mistero, so solo che ogni volta che mi avvicino a te vengo ferita e delusa. Ho detto alla mia famiglia, a mio marito che oggi ti saresti sposata e ho provato molto imbarazzo e tristezza nel dover dire anche che non mi hai voluto lì con te, con tutti. Io sono trasparente, sono luce, tu sei tenebre e bugie. Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito. - conclude - Ti auguro una buona vita".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sarah nile





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.