Home
Belve, anche l'attore britannico Rupert Everett fra le vittime di Francesca Fagnani. Retroscena
L'attore britannico, secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it, sarà uno degli ospiti della nuova serie di Belve

La prima puntata di Belve è prevista per martedì 28 ottobre in prima serata su Rai2.
Lui è stato uno dei sex symbol degli anni ottanta. Parliamo di Rupert Everett, un attore senza peli sulla lingua. Ricordiamo infatti che ha più volte accusato di omofobia Hollywood, rivelando di aver perso molti ruoli importanti nel cinema a causa del suo orientamento sessuale.
L'attore britannico, secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it, sarà uno degli ospiti della nuova serie di Belve, le cui registrazioni sono iniziate in questi giorni, ieri per esempio c'è stata quella con Rita De Crescenzo. Ricordiamo che la prima puntata di Belve è prevista per martedì 28 ottobre in prima serata su Rai2.
Rupert Everett ha un forte legame con il cinema italiano, in una recente intervista ha avuto modo di dire:
«Nel film di Francesco Rosi, Cronaca di una morte annunciata, ero giovane e trovai il mio ruolo davvero difficile, ora alla mia età saprei come interpretarlo. Dellamorte Dellamore? Per me è la miglior trasposizione di un fumetto nella storia del cinema, Michele Soavi una mente brillante. Amo la parte italiana della mia carriera perché è stata il mio lato estetico e quando ho diretto me stesso, in The Happy Prince, mi è stato fondamentale. Se non avessi lavorato in Italia, incontrando alcune importanti figure del cinema italiano, quel film non sarebbe così com’è stato».
Di tutto questo e di molto altro Rupert parlerà con Francesca Fagnani a Belve, in onda da martedì 28 ottobre, subito dopo Tg2 Post, in prima serata su Rai2.