I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, la d’Urso continua a volare. Picchi assurdi e contatti altissimi

I picchi di share sono altissimi. E la d'Urso, con il suo Live, giunge alla cinquantesima puntata di stagione collezionando un altro successo. Sempre serale.. Barbarella si conferma regina del talk della domenica superando il 12% in media nella lunghissima diretta con picchi altissimi del 20% e ben 3 milioni di telespettatori. Volano anche i contatti: oltre 10 milioni sui social (dove tra l'altro la d'Urso va fortissimo da anni). La d'Urso batte di nuovo Massimno Giletti, in onda con Non è l'arena su La7

E Mediaset, che ha sempre supportato la regina di Cologno, adesso si appresta a chiudere in bellezza Live: domenica prossima l'ultima puntata. Poi lo show di Canale5 tornerà a settembre. Barbara, come ha raccontato a Il Corriere della sera, dopo la pausa estiva andrà in onda con ben quattro format: Live, Domenica Live, Pomeriggio 5 (che inizierà il 7 settembre) e il Grande Fratello Nip. Attesissimo. 

Insomma per Barbarella è stato un anno col botto: ascolti altissimi nonostante le difficoltà dettate dall'emergenza Coronavirus che ha cambiato la grammatica televisiva, imponendo ampie pagine di approfondimento. Prova del fuoco superata  brillantemente.

La d'Urso ha portato in studio, in questi mesi, decine e decine di esperti per spiegare a tutti i telespettatori (nel modo più chiaro e semplice)  le regole essenziali per superare la pandemia con i consigli dei medici e virologi. I suoi tutorial sono stati persino copiati da Google in home page. 
 

 

Tags:
barbara d’ursolive non è la d’urso
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo


casa, immobiliare
motori
Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes

Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.