I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Fabrizio Corona, clamoroso: “Ho rischiato di perdere la vista”

La notizia ha un sapore clamoroso. E anche la foto che Fabrizio Corona invia ad Affaritaliani.it per testimoniare quello che è accaduto alcuni giorni fa ci lascia senza fiato. Andiamo per gradi. Da qualche settimana il re dei paparazzi è scomparso dai radar dei social: nessuna traccia. E subito i suoi followers si sono allarmati.

"Sono stato male. Stavo per perdere la vista", ci racconta Corona. "E' tutto vero. Un periodo da cancellare. Sapete cosa ho fatto: una telefonata ad un amico sensitivo, si chiama Alessio Decanini. E' venuto a casa mia, nel pieno rispetto delle norme anti- Covid. Ed ha scoperto che avevo una macumba. Per questo la mia vista stava calando, i miei occhi arrossati giorno e notte", dice il re dei paparazzi. 

Ognuno, come è giusto che sia, è libero di crederci o non crederci: Corona adesso racconta di stare meglio ed essere più rilassato. Ed è questa, in ogni modo, la cosa più importante. 

Tags:
fabrizio coronafabrizio corona newsfabrizio corona ultime notiziefabrizio corona salute
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021

Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.