I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Live non è la d’Urso, Lele Mora choc: “La verità su Morra....”

Quella di Lele Mora è una vera bomba. Che sgancia in diretta al Live non è la d'Urso. “Massimiliano Morra è stato fidanzato con un uomo importante per fare il Grande Fratello”, dice l'ex agente delle star. 

Cala il gelo in studio. Lele Mora parla senza freni: "Me ne assumo la responsabilità". Rewind. La storia (finta) tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, entrambi nella casa del Gf vip come concorrenti, è stata smascherata proprio da loro nella casa più spiata d'Italia. Si tratterebbe di un finto gossip, studiato a tavolino, per lavorare nel mondo della televisione. 

E Lele Mora fa chiarezza: “Massimiliano è venuto alla finale del più bello d’Italia a Sanremo. Ha lavorato 3 anni con me. Ma gli ho detto: se vuoi fare la fiction devi andare da Tarallo. Lui, però, ha avuto una storia con un ragazzo che gli ha promesso di fargli fare il Grande Fratello. Vi dico che lui non è gay, lo assicuro. Ma vi dico anche che ce ne sono di ragazzi etero che per arrivare al successo si concedono alle delizie di qualche produttore”. Piomba il silenzio. E sui social volano gli hashtag. 

Tags:
live non è la d’ursomassimiliano morralele moragrande fratello vipgabriel garkoadua del vesco
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida

Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.