I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
Execus alla 34esima edizione del Salone Franchising Milano con Eurosirif

EXECUS

Contribuisce a una delle attività storiche del Salone, la Franchising School, la Execus Connect to Social Selling. Durante l’evento si è diffusa la notizia che Execus, approved partner di LinkedIn (uno dei soli tre in Europa) ha stretto una partnership con Eurosirif per portare il loro savoir-faire sul mercato francese e francofono.

Gianni Adamoli, COO Execus, ci conferma: "Dopo aver potenziato il mercato italiano ora stiamo pensando al nord Europa. In Francia il tessuto delle aziende assomiglia molto a quello italiano e ci sono spazi per far crescere il social selling". 

Con Execus infatti Eurosirif vuole sviluppare il Social Selling, considerata una delle nuove frontiere dei social, che oggi contano oltre 500 milioni di iscritti e che costituiscono la piattaforma ideale per scambi economici e professionali.

“Con Eurosirif noi di Execus vogliamo iniziare un percorso che costruisca opportunità di crescita e innovazione per il sistema delle aziende francesi – ha detto Andrea Stecconi, fondatore di Execus – del resto il social network sta sviluppando tutte le sue potenzialità per la costruzione delle reti e sarà un valido supporto nei sistemi che utilizzano un approccio olistico e non solo al freddo business."

LA FRANCHISING SCHOOL

Sono numerose le tematiche legate al mondo di LinkedIn trattate da Execus Connect to Social Selling, che con la propria presenza anche quest'anno al Salone Franchising Milano conferma il proprio impegno nella formazione di managers e operatori del web più innovativo. La Franchising School, un progetto formativo gratuito tenuto da professionisti del settore e pensato per chi si sta avvicinando al mondo del franchising. è un format efficace e preciso, suddiviso in moduli, che tocca temi ad hoc con lo scopo di alfabetizzare e introdurre in maniera efficace al settore, fornendo pratiche indicazioni su come avviare e gestire l’attività.

EXECUS ED EUROSIRIF

execus
 

La partenership con Execus permetterà a Eurosirif di consolidare sempre più in Francia il rapporto preferenziale con OMA, l’Osservatorio dei Mestieri dell’Accompagnamento “Con il quale – ha detto Daniele Lattuada, fondatore di Eurosirif e di OMA – vogliamo arrivare alla maggior parte delle società francesi, molte delle quali sono interessate ad un metodo che le spinge a creare un nuovo modello di business dove la cultura del digitale e dell’umano abbiano la loro centralità”.

MAGGIORI INFORMAZIONI SUI SITI

EUROSIRIF
EXECUS

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    execussalone franchising milanoeurosirif
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci

    In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.