I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Prima serata
Allarme a La 7 e Rete 4: Franco di Mare pensa a una striscia anti-Gruber

Tra le tante ipotesi su cui si sta lavorando a Rai Tre – ora guidata da Franco di Mare -  è la creazione di una striscia ‘anti Lilly Gruber e anti Palombelli’. Un ‘Otto e Mezzo’ che possa contrastare il dominio di La 7 su quella fascia. Il progetto non è nuovo e qualcosa di simile si era già sperimentato anni fa con la striscia ‘In mezz’Ora la crisi’ che qualche anno fa fu affidato a Lucia Annunziata.

 

 

Monica Giandotti
 

Ora si sta pensando a qualcosa di analogo  e a condurre potrebbe essere proprio Monica Giandotti o in alternativa Giorgia Cardinaletti. Anche Gennaro Sangiuliano è molto preoccupato, perché una simile scelta penalizzerebbe inevitabilmente il suo Tg2 Post, cannibalizzandolo. Certo non sarà facile spostare la fiction “Un posto al Sole” che continua a fare ascolti e a garantire introiti pubblicitari…

 

 

Roberto Poletti approda alla Vita in diretta


Roberto Poletti sembra in procinto di lasciare ‘Uno Mattina’ per approdare alla  ‘Vita in diretta’ come inviato. Reduce da un anno intenso di conduzione che l’ha visto contrapposto a Francesco Vecchi, astro nascente di Mediaset, che ha  accorciato le distanze con lo storico concorrente, riuscendo anche a batterlo più di una volta nel corso della stagione.

 

nunzia de girolamo 03

E come ampiamente anticipato da Affaritaliani, tornerà in palinsesto una versione aggiornata di Harem, e potrebbe condurla Nunzia de Girolamo.

Milano Napoli: Federica Sciarelli dice no

Federica Sciarelli dice no  al nuovo programma ‘sudista’  di RAI Tre dal titolo provvisorio  ‘Milano Napoli’. Di Mare potrebbe essere Maurizio Mannoni.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    la 7rete 4franco di marelilli grubermonica giandottigiorgia cardinalettigennaro sangiulianotg2 postun posto al solerai
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot: la filosofia della guida elettrica

    Peugeot: la filosofia della guida elettrica


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.